venerdì 2 novembre 2007

Mental Moons



Prima recensione per questo shoot'em un verticale del 1988. In Mental Moons scopo del gioco è riuscire a colpire cento "nemici" per poter quindi passare al livello successivo, a bordo della tua navicella e come sfondo una nebulosa in perfetta rotazione.

Soggettivamente questo è il classico gioco cui pensavo di dover fare una partita e poi via con la recensione, invece è da ieri sera che Mental Moons continua a "rapirmi" nel tentativo di superare un ulteriore livello per scoprire quali bizzarri nemici mi troverò davanti. Difatti la particolarità del gioco è quella di trovarsi contro non astronavi o quant'altro, bensì avversari a dir poco strani: nel primo livello dovremo far fronte ad un' "armata" di pianeti che vagano senza alcun criterio, mentre nel secondo ci troveremo a sparare a dei grandi occhi!!!

Due i livelli di difficoltà, e tanto per cambiare questi non differenziano dalla velocità del nemico, bensì dalle loro dimensioni; la seconda e la terza foto chiariscono meglio le differenze tra il livello "easy" e quello "hard".

Promosso: 7,5/10






Nessun commento: